Skip to main content

Visita il negozio solidale, per sostenere i Cristiani perseguitati.

Scarica questi materiali per pregare per la Chiesa perseguitata e bisognosa

Nel corso dell’udienza del 25 settembre 2013, Papa Francesco ci ha posto una domanda toccante: “Quanti di voi pregano per i cristiani perseguitati? Quanti?”.
Aiuto alla Chiesa che Soffre, raccogliendo l’invito del Papa, offre strumenti di preghiera per sostenere i cristiani perseguitati.

Uniamoci insieme in orazione e chiediamo l’intercessione della Vergine Maria e di Gesù che oggi si manifesta nei cristiani bisognosi e perseguitati a causa della loro fede in Lui. Scarica il materiale di preghiera e prendi parte della grande comunità orante di ACS.

Giornata di preghiera per la pace in Myanmar
Giornata di preghiera per la pace in Myanmar

Giornata di preghiera per la pace in Myanmar

La fondazione pontificia Aiuto alla Chiesa che Soffre (ACS) ha pertanto indetto una giornata globale di preghiera per la pace in Myanmar, che si celebrerà proprio il 1° febbraio prossimo.
Leggi di più
Settimana di preghiera
Settimana di preghiera

Settimana di preghiera

Ogni giorno della settimana ricordiamo le comunità cristiane povere e sofferenti, con la “Settimana di preghiera” di Aiuto alla Chiesa che Soffre.
Leggi di più
Via Matris per i cristiani perseguitati
Via Matris per i cristiani perseguitati

Via Matris per i cristiani perseguitati

A Maria, consolatrice degli afflitti, affidiamo i dolori di tutti coloro che soffrono per amore a Cristo.
Leggi di più
Via Lucis per i cristiani perseguitati e bisognosi
Via Lucis per i cristiani perseguitati e bisognosi

Via Lucis per i cristiani perseguitati e bisognosi

La “Via Lucis” ci insegna a meditare il mistero della Resurrezione di Cristo e ci permette di accompagnare Cristo risorto per 14 stazioni, fino alla discesa dello Spirito Santo a Pentecoste.
Leggi di più

MISSIONE E VALORI

La nostra missione

«Non c’è nulla di peggio che distaccarsi con indifferenza da Gesù Cristo che soffre nella sua Chiesa. E non c’è niente di più prezioso che consolare nei suoi fratelli sofferenti il Gesù abbandonato»

Padre Werenfried van Straaten

Newsletter ACS

Inizia da qui.

Rimani sempre aggiornato con Aiuto alla Chiesa che Soffre! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella e-mail: news, approfondimenti, testimonianze e campagne speciali. Come fare? È molto semplice: compila i campi in basso.

    Che il Signore renda fruttuose le vostre preghiere e il vostro impegno per la Chiesa in tutto il mondo

    Papa Francescoai benefattori di Aiuto alla Chiesa che Soffre