Visita il negozio solidale, per sostenere i Cristiani perseguitati.
Negozio Solidale
Aiuto alla Chiesa che Soffre
Dal 1947, la Fondazione Pontificia Aiuto alla Chiesa che Soffre raccoglie fondi da privati benefattori per finanziare ogni anno migliaia di progetti in tutto il mondo. Come sottolineato da Papa Francesco: «La persecuzione contro i cristiani oggi è addirittura più forte che nei primi secoli della Chiesa».
Il nostro Negozio Solidale di ACS Italia ti offre l’opportunità di fare la differenza nella vita di molte persone: bambini, donne, uomini, giovani e anziani, sacerdoti e seminaristi, suore e catechisti.
Esplora le nostre due categorie di regali, pensati per grandi e piccini, adatti a ogni occasione. Scegliere un dono solidale di ACS non solo porta gioia a chi lo riceve, ma sostiene anche chi beneficia della tua generosità. Scoprirai la soddisfazione di aver contribuito ad aiutare i fratelli oppressi e spesso ignorati dal mondo
Perché donare tramite il Negozio Solidale?
Acquistando nel nostro Negozio Solidale, contribuisci direttamente a:
Sostenere Progetti di ACS
Ogni prodotto finanziare le iniziative concrete come il sostegno a sacerdoti, religiose e laici, la costruzione di chiese e la distribuzione di aiuti umanitari in paesi colpiti da guerre e persecuzioni.
Aiutare i più vulnerabili
I nostri articoli sono un veicolo per dare importanza alle tante persone che bussano alle porte della Fondazione in cerca di aiuto. Portando a casa un dono del Negozio Solidale ascolti il loro grido e li sostieni.
Diffondere la Speranza
Ogni dono che scegli di fare è un segno tangibile di vicinanza alle comunità cristiane in difficoltà. Regalandolo ad amici e familiari, non solo condividerai un gesto significativo, ma contribuirai anche a far conoscere il dolore e la speranza nella Chiesa dei cristiani perseguitati.
Cosa troverai nel Negozio Solidale
Nel nostro negozio, troverai una selezione di oggetti religiosi e i nostri speciali “Doni di Fede”. Questi doni solidali e tangibili sono pensati per sostenere i cristiani perseguitati nel mondo.
In occasione del Natale e in altre festività, fai un regalo unico ai tuoi amici e familiari. Scegli tra diverse tipologie di regali, ognuno con una motivazione speciale: portare un po’ di calore a quanti affrontano il dramma della persecuzione, della discriminazione e della povertà estrema.
Sapevi che donando puoi godere di benefici fiscali?
Aiuto alla Chiesa che Soffre è una ONLUS,per questo donando, potrai e grazie alle tue donazioni puoi usufruire di significativi benefici fiscali. Scopri come puoi farlo, sia come persona fisica sia come ente o società.
Continua sul sito
Scopri le nostre ultime notizie e gli appuntamenti sul territorio.
”Che il Signore renda fruttuose le vostre preghiere e il vostro impegno per la Chiesa in tutto il mondo
Papa Francescoai benefattori di Aiuto alla Chiesa che Soffre