Skip to main content

Visita il negozio solidale, per sostenere i Cristiani perseguitati.

Con il tuo aiuto serviamo la chiesa che soffre in tutto il mondo

Ci sono diverse modalità per contribuire, ognuna delle quali permette di trasformare concretamente la vita di chi soffre a causa della fede in Gesù. Scopri come puoi sostenere ACS e far parte di una grande comunità caritativa globale.

Progetti in corso

Sono numerosi i progetti volti a sostenere i cristiani perseguitati e le comunità in difficoltà…

Messe

Offrire una Messa è uno dei modi più concreti e spiritualmente significativi per aiutare i sacerdoti perseguitati o poveri…

5 per Mille 

Con una semplice firma puoi sostieni i cristiani poveri e perseguitati…

Lasciti e testamenti

Un lascito testamentario è un atto di generosità speciale per continuare a sostenere i cristiani perseguitati anche dopo la tua vita terrena…

Negozio solidale

Nel nostro negozio solidale troverai Doni di Fede, oggetti religiosi e molto altro. A Natale, o in altre occasioni speciali, dona ai tuoi amici e familiari un regalo che unisce amore e fede.

Sapevi che donando puoi godere di benefici fiscali?

Aiuto alla Chiesa che Soffre è una ONLUS,per questo donando, potrai e grazie alle tue donazioni puoi usufruire di significativi benefici fiscali. Scopri come puoi farlo, sia come persona fisica sia come ente o società.

Scopri di più

Newsletter ACS

Inizia da qui.

Rimani sempre aggiornato con Aiuto alla Chiesa che Soffre! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere direttamente nella tua casella e-mail: news, approfondimenti, testimonianze e campagne speciali. Come fare? È molto semplice: compila i campi in basso.

    Che il Signore renda fruttuose le vostre preghiere e il vostro impegno per la Chiesa in tutto il mondo

    Papa Francescoai benefattori di Aiuto alla Chiesa che Soffre