Visita il negozio solidale, per sostenere i Cristiani perseguitati.
Politica di trasparenza
Il Bilancio d’esercizio 2023, insieme alla Relazione di missione e al Bilancio Sociale 2023 sono documenti fondamentali che offrono una panoramica dettagliata della gestione delle risorse e dei progetti sostenuti. Questi bilanci, approvati dagli organi competenti, vengono verificati tramite revisione contabile indipendente garantendo il rispetto di elevati standard di trasparenza e integrità.
Rendiamo disponibili i documenti a tutti i benefattori e sostenitori, affinché possano avere una visione chiara dell’utilizzo delle risorse che destinano a supporto delle comunità cristiane in difficoltà.
Bilancio d’esercizio 2023 e Relazione di missione
Il Bilancio d’esercizio 2023, accompagnato dalla Relazione di missione, fornisce un resoconto dettagliato della situazione patrimoniale e finanziaria di ACS, evidenziando i progetti finanziati e l’operato svolto durante l’anno.
Bilancio Sociale 2023
Il Bilancio Sociale 2023 racconta non solo i numeri, ma anche l’impatto sociale dell’attività di ACS. Descrive i valori, gli obiettivi e le aree di intervento dell’organizzazione, evidenziando l’impegno verso i cristiani perseguitati e le comunità più povere.
Relazione sulla revisione contabile del bilancio d’esercizio 2023
La Relazione sulla revisione contabile del bilancio d’esercizio 2023 attesta la correttezza e la conformità del bilancio alle normative vigenti, offrendo una verifica indipendente sulla gestione finanziaria di ACS.
Pubbliche Amministrazioni
Pubblicazione ai sensi dell’art. 1 co. 125 della L. 4 agosto 2017 n. 124, come sostituito dall’art. 35 co.1 del D.L. 30 aprile 2019 n. 34 (conv. con L. 28 giugno 2019, n. 58), dei contributi privi di natura corrispettiva ricevuti da Aiuto alla Chiesa che Soffre ONLUS ed erogati dalle Pubbliche Amministrazioni.
Continua sul sito
Scopri le nostre ultime notizie e gli appuntamenti sul territorio.
”Che il Signore renda fruttuose le vostre preghiere e il vostro impegno per la Chiesa in tutto il mondo
Papa Francescoai benefattori di Aiuto alla Chiesa che Soffre