Grandi eventi

Lo scorso settembre, una delegazione di ACS-Italia, guidata dal direttore Alessandro Monteduro e accompagnata dall'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, ha visitato Damasco, Maaloula, Homs…
Dal 18 al 22 maggio, esattamente un mese dopo i tragici attacchi che nella Domenica di Pasqua hanno colpito tre chiese, una delegazione di ACS-Italia si è recata in Sri Lanka. Guardate i video ed…
Dall'8 al 13 marzo una delegazione di Aiuto alla Chiesa che Soffre, guidata dal direttore Alessandro Monteduro, ha visitato il Venezuela. Abbiamo trovato una situazione terribile! Come afferma l'…
Dal 22 al 28 gennaio una delegazione di ACS, guidata dal direttore Alessandro Monteduro ha visitato alcune città dell'Egitto. La delegazione ACS, che comprendeva anche il vescovo di Carpi monsignor…
Un evento unico con l'intento di sconfiggere l’indifferenza, innanzitutto della comunità internazionale, e far sì che nessuno possa più ignorare la persecuzione dei cristiani. Il 24 febbraio 2018…
Dal 4 al 5 marzo 2017 Il Direttore di Aiuto alla Chiesa che Soffre – Italia, Alessandro Monteduro, e S. E. Mons. Francesco Cavina, Vescovo di Carpi, hanno visitato i villaggi cristiani della Piana…
“Dopo l’illuminazione di rosso di Fontana di Trevi a Roma e della statua del Cristo Re ad Almada in Portogallo, ieri è stata la volta di Westminster a Londra. L’Abbazia, la Cattedrale e poi la sede…
Sul Grattacielo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, in occasione dell’evento internazionale di sabato 29 ottobre comparirà una scritta luminosa, visibile anche da grande distanza:…
Dal 19 al 25 agosto 2016