Offri istruzione e speranza ai bambini sfollati in Burkina Faso. Scopri il progetto e contribuisci a cambiare la loro vita. Dona ora.

Aiutiamo i bambini cristiani sfollati in Burkina Faso

La Parrocchia Santa Maria Consolatrice degli Afflitti di Linonghin accoglie 1.400 sfollati, fuggiti dai terroristi islamici. Garantire loro cibo e beni di prima necessità.

Burkina Faso: cibo per i cristiani sfollati

cristiani burkina faso

In Burkina Faso, la violenza dei gruppi islamisti ha devastato interi villaggi cristiani. Lo scorso agosto, più di 400 persone sono state uccise durante uno degli attacchi più sanguinosi della storia del Paese. Le comunità cristiane sono nel mirino, e molte famiglie sono state costrette a fuggire, perdendo tutto. La Chiesa locale distribuisce aiuti alimentari e supporto spirituale, ma hanno bisogno del nostro sostegno.

Aiuta i cristiani del Burkina Faso a ricostruire le loro vite

In Burkina Faso ACS aiuta i bambini a superare i traumi scaturiti dalla violenza dei gruppi islamisti che hanno subito, mentre in Libano invia beni di prima necessità alle famiglie cristiane e agli orfani di Beit Hebbak.

Burkina Faso e Libano: cristiani in cerca di salvezza

I progetti allegati al numero 5 della nostra rivista "L'Eco dell'Amore" riguardano due nazioni del continente africano e l'India. Gli aiuti spaziano dal sostegno umanitario alla costruzione di un…

5 progetti per la Quaresima 2024