Skip to main content

Data: Dal 26 novembre all’ 8 dicembre
Luogo: Parrocchia Gesù Redentore – Sant’Antonio Abate (NA)

La statua della Madonna di Batnaya in pellegrinaggio

La statua della Madonna di Batnaya, sfregiata dall’ISIS in Iraq nel 2015, e simbolo di resilienza e speranza per i cristiani perseguitati, continua il suo pellegrinaggio nelle parrocchie italiane e sarà presente a Sant’Antonio Abate (Na), nella parrocchia Gesù Redentore.

Giorni di preghiera con la comunità parrocchiale

Grazie alla disponibilità del parroco, don Salvatore Iaccarino, dal 26 novembre all’8 dicembre vivremo in parrocchia giorni di intensa preghiera: ogni sera la recita del Santo Rosario e la Celebrazione Eucaristica saranno occasione per affidare a Maria i nostri fratelli che, ancora oggi, in molte parti del mondo, subiscono violenze indicibili a causa della loro fedeltà a Cristo.

La Parola di Dio nelle situazioni di prova

Nella prova, la Parola di Dio continua a farsi strada, perché il sangue dei martiri grida amore, perdono, riconciliazione e salvezza.

Programma

Da lunedì a sabato

  • Ore 19:00 – Santo Rosario
  • Ore 19:30 – Santa Messa

Domenica 7 e lunedì 8 dicembre

  • Ore 18:30 – Santo Rosario

Sante Messe: ore 8:00 – 11:00 – 19:00

È disponibile la nuova edizione della Bibbia del Fanciullo!

Ordina ora

Come donare?

Puoi sostenere i cristiani perseguitati in diversi modi. Ogni donazione è fondamentale e ti permette di fare una reale differenza nella vita di chi soffre a causa della propria fede. Scopri come puoi sostenere ACS e unirti alla nostra missione.

Scopri di più