Le Suore Francescane del Cuore di Gesù sono una luce di speranza per le comunità cristiane più vulnerabili del Pakistan. Oggi, però, il loro convento rischia di chiudere. Aiutaci a riparare la loro casa!
Aiuta le Suore Francescane del Cuore di Gesù in Pakistan
Nel cuore della Repubblica Democratica del Congo, i seminaristi della diocesi di Bokungu-Ikela hanno bisogno di un'autovettura per l'evangelizzazione.
Aiuti R.D. Congo: una vettura per l’evangelizzazione
Quaresima 2025: sostieni sacerdoti e bambini cristiani perseguitati. Doniamo speranza alle comunità più vulnerabili. Scopri come aiutare.
Quaresima 2025: ridona speranza ai bambini e sacerdoti perseguitati
La crisi in Siria ha colpito l'istruzione cristiana. Aiuta le scuole cattoliche di Aleppo a restare aperte e offrire un futuro ai bambini siriani.
Assicuriamo l’attività di tre scuole cattoliche ad Aleppo
La Casa dei Bambini di Ankawa offre istruzione e speranza ai bambini in Iraq. Aiutaci a completare la scuola per 800 bambini. Dona ora!
Costruiamo la Casa dei Bambini di Ankawa (Iraq)
Offri istruzione e speranza ai bambini sfollati in Burkina Faso. Scopri il progetto e contribuisci a cambiare la loro vita. Dona ora.
Aiutiamo i bambini cristiani sfollati in Burkina Faso
Aiuta 209 seminaristi haitiani a costruire un futuro migliore. Garantiamo formazione e speranza in un Paese segnato da crisi e violenze.
Sosteniamo i seminaristi di Haiti
I progetti allegati al numero 5 della nostra rivista "L'Eco dell'Amore" riguardano due nazioni del continente africano e l'India. Gli aiuti spaziano dal sostegno umanitario alla costruzione di un…
Ristrutturiamo la cappella dei Domenicani in Nigeria
In Burkina Faso ACS aiuta i bambini a superare i traumi scaturiti dalla violenza dei gruppi islamisti che hanno subito, mentre in Libano invia beni di prima necessità alle famiglie cristiane e agli orfani di Beit Hebbak.
Porta speranza a bambini e adulti cristiani in Pakistan
La Parrocchia Santa Maria Consolatrice degli Afflitti di Linonghin accoglie 1.400 sfollati, fuggiti dai terroristi islamici. Garantire loro cibo e beni di prima necessità.