Visita il negozio solidale, per sostenere i Cristiani perseguitati.
Politica di trasparenza
Il Bilancio d’esercizio, la Relazione di missione e il Bilancio Sociale sono documenti chiave che offrono una panoramica completa sulla gestione delle risorse e sui progetti sostenuti. I bilanci, approvati dagli organi competenti, sono sottoposti a revisione contabile indipendente per garantire il rispetto di alti standard di trasparenza e integrità.
Rendiamo disponibili i documenti a tutti i nostri benefattori e sostenitori, per offrire una visione chiara di come vengono utilizzate le risorse destinate aa supportare le comunità cristiane in difficoltà.
Bilancio d’esercizio e Relazione di missione
Il Bilancio d’esercizio, accompagnato dalla Relazione di missione, fornisce un resoconto dettagliato della situazione patrimoniale e finanziaria di ACS, evidenziando i progetti finanziati e l’operato svolto durante l’anno.
Bilancio Sociale
Il Bilancio Sociale non si limita a riportare i numeri, ma racconta anche l’impatto sociale delle nostre attività. Descrive i valori, gli obiettivi e le aree di intervento, mettendo in evidenza il nostro impegno verso i cristiani perseguitati e le comunità più povere.
Relazione sulla revisione contabile del bilancio d’esercizio
La Relazione sulla revisione contabile del bilancio d’esercizio 2023 attesta la correttezza e la conformità del bilancio alle normative vigenti, offrendo una verifica indipendente sulla gestione finanziaria di ACS.
Pubbliche Amministrazioni
In ottemperanza all’art. 1 co. 125 della L. 4 agosto 2017 n. 124, come modificato dall’art. 35 co.1 del D.L. 30 aprile 2019 n. 34 rendiamo pubblici i contributi ricevuti da Pubbliche Amministrazioni, privi di natura corrispettiva, per garantire la massima trasparenza.
Continua sul sito
Scopri le nostre ultime notizie e gli appuntamenti sul territorio.
”Che il Signore renda fruttuose le vostre preghiere e il vostro impegno per la Chiesa in tutto il mondo
Papa Francescoai benefattori di Aiuto alla Chiesa che Soffre