SABATO 15 E DOMENICA 16 DICEMBRE NELL’ARCIDIOCESI DI MILANO TESTIMONI DI ACS DA SIRIA, IRAQ, CUBA E REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO

Sabato 15 e domenica 16 dicembre la Fondazione pontificia Aiuto alla Chiesa che Soffre organizzerà diverse giornate di testimonianza nell’arcidiocesi di Milano con testimoni da Siria, Iraq, Cuba e Repubblica Democratica Del Congo.

A Rozzano, nella Parrocchia di Sant’Ambrogio (Via XXV Aprile 4), sarà testimone padre Rolando Gibert Montes De Oca Valero, sacerdote cubano. A Cologno Monzese, nella Parrocchia di San Maurizio (Piazza Don Minzoni 1), porterà la sua testimonianza don Ihab Alrachid che parlerà della drammatica situazione nel suo Paese, la Siria.

Estremamente significativa sarà anche la testimonianza di don Felix Dawood Shabi, sacerdote iracheno, che sarà presente nella Parrocchia di San Giulio (P.zza San Giulio, 17) a Cassano Magnago (VA).

Infine don Mwami Jose Lisanga, parlerà della difficile situazione della Chiesa in Repubblica Democratica del Congo presso il santuario della Madonna delle Lacrime di Bellano (LC).

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!